Marco Giovanelli e la sua "Verde per Passione"

Marco Giovanelli giardiniere Rimini

La realizzazione di un sogno, l'inizio di una nuova avventura

 

Nel 2013 Marco Giovanelli fonda Verde per Passione, una nuova azienda di giardinaggio da lui voluta e diretta per rispondre con sempre maggiore competenza e professionalità alle esigenze dei clienti. Dotato di piattaforma con cestello che raggiunge i 20 metri di altezza, si avvale di collaboratori qualificati ed è in grado di fornire un servizio completo e di qualità nell’ambito del giardinaggio e dell’arboricoltura in particolare.
L'azienda è attiva in tutta a in Provincia di Rimini (Coriano, Riccione, Rimini, Cattolica, San Giovanni, Morciano e la Valle del Conca, Santarcangelo e la Valle del Marecchia), Pesaro (Gabicce, Pesaro, Fano, Urbino e dintorni, Mercatino e Tavoleto) e nel terrirorio di San Marino (Serravalle, Domagnano, Borgo Maggiore, Fiorentino, Acquaviva, Faetano, Montegiardino, Città di San Marino, Chiesanuova).
 
Nel 2002 inizia la sua attività aprendo la ditta Giovanelli Gilbert&Marco,  approfondisce nel corso degli anni le proprie conoscenze nella cura delle malattie delle piante ornamentali e nei trattamenti endoterapici. Affina la propria conoscenza del  VTA, tecnica per la valutazione visiva della stabilità delle piante, ancora alla Scuola Agraria di Monza. Questa esperienza si conclude nel 2013, con l'apertura della nuova azienda, da lui diretta.
 
Dopo la Laurea in Scienze Agrarie conseguita presso l'Università di Bologna, Marco Giovanelli segue la passione per il verde ornamentale, senza perdere di vista quella per le piante da frutto, in particolar modo l’ulivo. Partecipa a diversi workshop fino a conseguire l’attestato in Arboricoltura speciale alla Scuola Agraria del Parco di Monza.  
Se cerchi un giardiniere, un arboricoltore esperto in trattamenti endo e fitoterapici, potature e abbattimento alberi a Rimini, Riccione e dintorni, sai dove trovarci!
Richiedi un preventivo gratuito